OANDA:GBPUSD   İngiliz Sterlini / ABD Doları
Ci troviamo su GBP/USD.
Condivido con voi l'operazione effettuata su GBP/USD nella giornata di oggi, dove essendo la giornata clou della settimana, ci si aspettava un alta volatilità del mercato.
L'inflazione degli Stati Uniti cresce più di quanto previsto dal consenso degli economisti, registrando a maggio in incremento su base mensile dello 0,6%.
L'indice dei prezzi core, attentamente monitorato dalla Fed, è cresciuto dello 0,7% mese su mese (contro un'ipotesi degli economisti dello 0,5%) e del 3,8% su base annua.
Invariati i prezzi dell'energia, mentre quelli dei generi alimentari sono saliti dello 0,4%.
Sempre sul versante macroeconomico, le richieste settimanali di sussidi di disoccupazione nel Paese sono diminuite di 9 mila unità a quota 376 mila, leggermente al di sotto del consenso raccolto dal Wall Street Journal, che si attendeva un dato a 370 mila unità.
Ribassi per il Treasury decennale, che scende sotto il tasso dell'1,5% a 1,491%.
Con l'analisi fondamentale che si è aggiunta come conferma per il nostro trade, l'operazione è scoppiata a RR mostruosi.

Mattia Bonetti
Feragatname

Bilgiler ve yayınlar, TradingView tarafından sağlanan veya onaylanan finansal, yatırım, işlem veya diğer türden tavsiye veya tavsiyeler anlamına gelmez ve teşkil etmez. Kullanım Şartları'nda daha fazlasını okuyun.