ReutersReuters

Paramount assicura il pagamento dei bonus ai co-CEO anche in caso di uscita dal loro ruolo

Il consiglio di amministrazione di Paramount Global PARA ha approvato l'assegnazione dei bonus annuali precedentemente dichiarati per i suoi tre co-CEO, anche se non sono più al timone, secondo quanto comunicato martedì.

I co-CEO George Cheeks, Chris McCarthy e Brian Robbins riceveranno un ulteriore 100% del loro stipendio base, oltre a unità azionarie vincolate del valore di 3 milioni di dollari ciascuna.

I tre dirigenti della Paramount sono stati nominati co-CEO il 29 aprile, succedendo a Bob Bakish, che ha lasciato la posizione a causa di disaccordi con l'azionista di controllo della società, Shari Redstone.

L'accordo sui bonus si applicherà solo alla parte dell'anno fiscale in corso successiva alla loro nomina a co-CEO e determinerà anche eventuali future liquidazioni, ha detto la società.

La modifica dei compensi arriva in un momento in cui la Paramount punta a ridurre i costi annuali di 500 milioni di dollari in vista della fusione con Skydance Media.

Nell'ambito di queste misure di riduzione dei costi, la Paramount ha iniziato a tagliare i posti di lavoro in agosto e prevede di licenziare (link) il 15% della sua forza lavoro statunitense in tre fasi entro la fine dell'anno"

Bu haberi okumak için giriş yapın veya sonsuza kadar ücretsiz bir hesap oluşturun

Reuters kaynağından daha fazla haber

Daha fazla haber