ReutersReuters

Indici in calo, pesano trimestrali deludenti e calo titoli chip

I principali indici di Wall Street perdono terreno tra scambi incerti, con i titoli dei chip che registrano i maggiori ribassi, mentre le trimestrali deludenti di alcune società contribuiscono a penalizzare il mercato.

** Alle 18:15, il Dow Jones Industrial Average DJI è in calo dello 0,27% a 37.696,82, l'S&P 500 SPX dello 0,52% a 5.025,33 e il Nasdaq Composite IXIC dello 0,83% a 15.732,60.

** Tutti e tre gli indici hanno cancellato i guadagni iniziali, messi sotto pressione dai titoli dei chip, con il Philadelphia Semiconductor Index SOX in calo del 2,1%. Il colosso dell'intelligenza artificiale NVIDIA NVDA perde l'1,9%.

** Il gruppo assicurativo TRAVELERS TRV lascia sul terreno l'8% dopo un utile del primo trimestre sotto le attese.

** MOBILEYE MBLY guadagna il 4,2% dopo che Reuters ha scritto che la società israeliana di tecnologia automobilistica è pronta a spedire almeno 46 milioni di nuovi chip per la guida assistita.

** ELI LILLY LLY avanza dello 0,3% dopo che il suo farmaco per la perdita di peso ha contribuito a ridurre gli episodi di respirazione irregolare nei pazienti con apnea ostruttiva del sonno in due studi di fase avanzata.

Bu haberi okumak için giriş yapın veya sonsuza kadar ücretsiz bir hesap oluşturun