InvezzInvezz

I prezzi di Bonk e Dogecoin aumentano mentre l’attenzione si sposta su Vantard

Il forte rally delle meme coin è accelerato martedì mentre Bitcoin è salito a un massimo storico e la strada verso i 100.000$ sembra essere priva di ostacoli. Bitcoin è salito a 94.000$, portando i guadagni da inizio anno a quasi il 120%.

Le meme coin stanno prosperando

Mentre il prezzo di Bitcoin sta andando bene, la vera azione sta avvenendo nel settore delle meme coin, dove le monete più importanti stanno andando a gonfie vele. Bonk, la prima grande meme coin nell’ecosistema Solana, è salita di oltre il 400% quest’anno.

Allo stesso modo, il prezzo di Dogecoin è balzato del 325% quest’anno. I suoi guadagni sono continuati questo mese dopo che Donald Trump ha nominato Elon Musk e Vivek Ramaswamy a capo del Department of Government Efficiency (DOGE). Musk ha anche rivelato di possedere un mucchio di Dogecoin nel suo portfolio, un’impresa notevole per una persona il cui patrimonio netto è balzato a oltre 326 miliardi di dollari.

Altre monete meme più piccole hanno avuto successo quest’anno. Il prezzo di Peanut the Squirrel (PNUT) è balzato di quasi il 300% negli ultimi 30 giorni. Anche altre monete popolari come Dogwifhat, Popcat e Brett sono salite alle stelle. Di conseguenza, la capitalizzazione di mercato totale di tutte le monete meme è balzata a oltre 131 miliardi di dollari, rappresentando circa il 4% del settore delle criptovalute.

Gli analisti ritengono che queste meme coin continueranno ad andare bene per tre motivi principali. Innanzitutto, Donald Trump ha giurato di essere un presidente favorevole alle criptovalute, il che è una buona cosa per il settore. Trump Media & Technology sta persino considerando di comprare Bakkt, un’azienda nel settore delle criptovalute.

In secondo luogo, la Federal Reserve si è impegnata a tagliare i tassi di interesse ora che l’inflazione è sulla buona strada verso il 2%. Nella maggior parte dei periodi, gli investitori si precipitano verso asset rischiosi quando la Fed adotta un tono accomodante.

Inoltre, le meme coin sono destinate ad avere successo grazie alla forza dell’economia statunitense e al fatto che questa ha evitato un duro colpo.

Vantard potrebbe essere un buon fondo indicizzato di meme coin

Gli analisti ritengono che Vantard potrebbe crescere fino a diventare una delle criptovalute più performanti del settore.

Vantard, la cui pre-vendita di token al momento procede rapidamente, mira a creare un fondo indicizzato di meme coin. Il token VTARD seguirà i token meme più grandi e più importanti e punterà a battere asset tradizionali come Bitcoin ed Ethereum.

Vantard ha già raccolto oltre 855.000$ dagli investitori, che stanno approfittando del suo prezzo basso. Il token VTARD era scambiato a 0,00014$ nella fase attuale. Salirà poi a 0,00015$ nella fase successiva. Pertanto, gli investitori stanno comprando la moneta prima in modo da poter beneficiare del prezzo più basso.

Vantard è stato ispirato da Vanguard, una società che è diventata un colosso da 8 trilioni di dollari offrendo fondi negoziati in borsa (ETF) e fondi comuni di investimento. Ad esempio, l’ETF Vanguard S&P 500 (VOO) ha raggiunto oltre 550 miliardi di dollari in asset ed è balzato di oltre il 100% semplicemente monitorando le più grandi società degli Stati Uniti. Puoi comprare il token Vantard qui.


Invezz kaynağından daha fazla haber

Daha fazla haber