Analisi esclusiva del trading sull'oro!

100

Il secondo tentativo dell'oro di sfondare è fallito all'inizio; la strategia di oggi è un trading ad ampio raggio, comprare a basso e vendere a alto!

Ieri l'oro ha oscillato in un ampio intervallo, chiudendo con un doji sul grafico giornaliero. Come ho già detto, 5100 è un punto di tendenza chiave. Dopo quasi due giorni di lento rialzo, il mercato ha bisogno di un pullback per l'aggiustamento. Il movimento rialzista non sarà tranquillo; ci saranno sicuramente fluttuazioni e battute d'arresto. Nel breve termine, l'attenzione è rivolta ai colloqui tra Stati Uniti e Iran del 6 febbraio. Se fallissero, la domanda di beni rifugio si riorganizzerà, spingendo nuovamente l'oro al rialzo. Il calo di ieri nella sessione statunitense è stato significativo, ma la ripresa è stata altrettanto rapida, indicando un momentum debole. È probabile un trading ad ampio raggio a breve termine. Sul grafico a 4 ore, le Bande di Bollinger si stanno restringendo, con i prezzi che oscillano intorno alla banda centrale. I livelli di supporto sono a 4790 e 4700-4685, mentre i livelli di resistenza sono a 4960 e 5025. Il trading intraday dovrebbe concentrarsi sull'acquisto a basso prezzo e sulla vendita a alto prezzo. Solo una rottura decisa sopra 5100 può portare a un ulteriore slancio rialzista.

Consigli di trading: Acquista oro intorno a 4790-4795, con target a 4825, 4875 e 4925! Valuta l'acquisto sui ribassi a 4830-4800 durante la sessione asiatica! Considera una posizione corta intorno a 4960, quindi realizza rapidamente i profitti.

Feragatname

Bilgiler ve yayınlar, TradingView tarafından sağlanan veya onaylanan finansal, yatırım, alım satım veya diğer türden tavsiye veya öneriler anlamına gelmez ve teşkil etmez. Kullanım Koşulları bölümünde daha fazlasını okuyun.