Ciao a tutti, facciamo un commento sul prezzo dell’oro la prossima settimana dal 9/9 al 9/13/2024

Situazione mondiale:
L’oro si è ritirato dopo non essere riuscito a raggiungere il massimo storico di 2.531 dollari, scendendo oltre lo 0,80% in ritardo nella sessione nordamericana. L’incertezza sulla possibilità che la Fed riduca i tassi di interesse di 50 o 25 punti base a settembre ha pesato sul metallo, con XAU/USD che ora negozia a 2.493 dollari dopo aver raggiunto un picco a 2.529 dollari.

La relazione degli stati uniti sui pagamenti non agricoli (NFP) per agosto ha mancato le aspettative, ma ha mostrato un miglioramento rispetto ai dati rivisti di luglio. Il tasso di disoccupazione è diminuito e la retribuzione media oraria è aumentata, rendendo più complesse le prospettive economiche.


Identificare:
Una cosa che vale la pena notare: 6 volte il prezzo dell’oro ha toccato la vecchia area di punta di 2527-2531, il prezzo ha reagito molto fortemente. Questo dimostra che lo slancio per l’aumento dei prezzi è ancora molto forte, tuttavia, i grandi fondi e gli investitori non vogliono che il prezzo dell’oro aumenti in questo periodo, forse dopo la riduzione dei tassi di interesse

Gli orizzonti temporali a lungo termine, gli aspetti tecnici mostrano ancora che l’oro si sta sviluppando stabilmente, la tendenza principale è in aumento

Presto vedremo un nuovo picco, un nuovo ATH alla fine del 2024

Tecnicamente:
Sulla base delle aree di resistenza e supporto del prezzo dell’oro secondo il quadro H2, NOVA individua le aree chiave importanti come segue:

Resistenza: $2505, $2530, 2559
Supporto: $2471, $2453
Chart PatternsHarmonic PatternsTrend Analysis

🚀 ENHANCE YOUR TRADING!! 🚀

✅ Join our FREE Telegram for Daily Signals and More Content:
t.me/+n6v5f99oPRxlNWZk
🚀 Elevate your trades with a 20-year market veteran!
Aynı zamanda::

Feragatname