IERI LA MIA ANALISI PREVEDEVA ESATTAMENTE QUELLO CHE E' SUCCESSO OGGI CON UNA PROBABILITÀ' STATISTICA DELL'80%, ECCO QUELLO CHE AVEVO SCRITTO:
"OGGI UN IMPORTANTE SEGNALE A MIO AVVISO SI E' CREATO SULL'INDICE VIX . NONOSTANTE IL CONTINUO CALO DELL'INDICE S&P IL VIX STA INVECE SCENDENDO ED OGGI LA DIVERGENZA HA RAGGIUNTO UN LIVELLO TALE PER CUI DOMANI IO MI ASPETTO UN RIALZO DELL'INDICE S&P CON UNA PROBABILITÀ' STATISTICA DELL'80%. I GRAFICI A 1 ORA, 2 ORE, 3 ORE E 4 ORE CONFERMANO QUANTO SCRITTO SOPRA WILLIAMS RSI CONFERMANO QUESTO SEGNALE. CI SENTIAMO DOMANI E VEDIAMO SE LA MIA ANALISI HA AVUTO RAGIONE"
Oggi il segnale sarebbe confermato da tutti gli indicatori/oscillatori. HO SOLO UN DUBBIO PER IL PROSEGUIMENTO DEL RI-TRACCIAMENTO DEL VIX, E MI RIFERISCO ALLA CANDELA DOJI CHE SI E' FORMATA OGGI SUL GRAFICO. QUESTA CANDELA DIMOSTRA UNA SITUAZIONE DI ASSOLUTO EQUILIBRIO. L’ASSENZA DEL REAL BODY (OPEN = CLOSE) È ESPRESSIONE DI MASSIMO EQUILIBRIO TRA ACQUIRENTI E VENDITORI E QUINDI DI INCERTEZZA DEL MERCATO. IL DOJI IDENTIFICA CHE IL "MERCATO È A UN BIVIO. LA VIOLAZIONE DEL MASSIMO (TREND RIALZISTA) O DEL MINIMO DELLA DOJI (TREND RIBASSISTA), INDICHERA' LA DIREZIONALITA' DELLE PROSSIME SEDUTE
Bilgiler ve yayınlar, TradingView tarafından sağlanan veya onaylanan finansal, yatırım, işlem veya diğer türden tavsiye veya tavsiyeler anlamına gelmez ve teşkil etmez. Kullanım Şartları'nda daha fazlasını okuyun.