Benvenuti nel mio primo post, cominciamo subito:

Il grafico parla da solo: stiamo toccando un' area di supporto/resistenza storica. E sembra che stiamo rimbalzando. Devo ammettere che se non fosse per i mostruosi fondamentali di LSS non sarei così rialzista su di esso, tuttavia che vi piacciano o meno i fondamentali del progetto, secondo me questa è un buon entry per il risk/reward: niente stop loss, entrate con un micro importo, e aspettate il grande balzo, che sia al ribasso o al rialzo: il potenziale del secondo è molto più grande di quello del primo, come ci fa vedere il grafico.

A confermare la mia supposizione sul rimbalzo, si noti come il recente "volume rialzista" sia in crescita verso l'uscita dall'area di supporto, laddove il piccolo retest di oggi presenta un volume ridicolo. Va detto che per confermare definitivamente questo bisogna aspettare la chiusura della candela odierna, ma se alla chiusura il volume sarà ancora così ridotto, si tratterebbe di un chiaro segno che il più degli investitori non si aspetta un ritorno nell'area di supporto, il che potrebbe provocare un rialzo molto rapido come quello di ottobre.

A farmi pensare a un rialzo massivo proprio nei prossimi mesi è anche il fatto che, com'è noto, il mercato delle criptovalute è fortemente influenzato dalla quotazione del bitcoin. Ora, per quanto baccano facciano le news e gli analisti, a me onestamente non importa una cippa del rumore: date un'occhiata al modello stock-to-flow e vi accorgerete che bitcoin ha seguito dei cicli in base al proprio halving. Secondo tale modello, che finora è sempre stato molto affidabile, il massimo del ciclo in cui ci troviamo deve ancora essere raggiunto e si trova nell'ordine delle centinaia di migliaia di dollari.

Non solo: a confermare che la cosiddetta "bullrun" attuale sia tutto men che finita, vi è anche l'MVRV-Z score: un indicatore che calcola la profittabilità degli investitori che possiedono bitcoin, e che ha storicamente un'affidabilità notevole. Secondo questo indicatore in questo momento siamo più vicini all'ipervenduto che all'ipercomprato, e il picco dei 69k non ha raggiunto l'ipercomprato (raggiunto storicamente ad ogni massimo di bullrun, prima dell'inversione del trend generale delle criptovalute).

Dunque, in un contesto molto bullish e con dei fondamentali come quelli di LSS (è l'unico progetto insieme ad HAPI a fornire un servizio serio di cybersecurity per le transazioni blockchain), mi aspetto un 50x - 100x (sì avete letto bene, non %) nei prossimi anni o mesi. In ogni caso se il mercato riparte credo che per LSS fare questo +270% su cui sto speculanto sia altamente probabile nei prossimi mesi di bullrun.

È per questi motivi che ho attualmente tutto il mio (modico) capitale su LSS. Non sono un esperto ma un appassionato, al momento non ho il tempo né il capitale per fare trading vero e proprio, ma mi piace analizzare i grafici e il mercato delle criptovalute a tempo perso. Per questo condividerò con voi le mie analisi e le mie idee ogni tanto,
Buon trading a tutti!
100xcryptoFundamental Analysisgemslong-termSupport and ResistanceVolume

Feragatname