Japan 225
Alış
Güncellendi

Swing in trend - JP225USD LONG

171
Visto il trend di lungo periodo indubbiamente rialzista, l'idea è quella di sfruttare un segnale ichimoku (4h) accoppiato ad una configurazione di triangolo ascendente per entrare con un buon RR.
Il primo target è di due volte il rischio iniziale e corrisponde ai massimi precedenti (4h). Al raggiungimento del primo target si sposta lo stop loss a BE.
Altri segnali rialzisti possono farmi mantenere la posizione aperta fino al raggiungimento dei massimi daily precedenti
Not
La volatilità anomala di stanotte ha stoppato l'operazione che rimane sensata ma, vista la volatilità, meno remunerativa a parità di rischio. Si può aspettare un eventuale breakout rialzista dell'onda P (triangolo) come vuole la teoria di Hosoda per valutare una nuova entrata
Not
Vari segnali incoraggianti:
anlık görüntü

Feragatname

Bilgiler ve yayınlar, TradingView tarafından sağlanan veya onaylanan finansal, yatırım, işlem veya diğer türden tavsiye veya tavsiyeler anlamına gelmez ve teşkil etmez. Kullanım Şartları'nda daha fazlasını okuyun.