Range stretto dell'oro

55
Buongiorno, settimana da sbadiglio per l'oro (qui con il future Febbraio) che continua nel suo stretto range tra 2640 $ e 2680 $, non penso ci sia molto da aggiungere se non la finta rottura del supporto nella notte di venerdì prontamente riassorbita già nella stessa mattinata.
Anche a livello volumetrico le due bande (supporto e resistenza evidenziate) si equivalgono confermando l'incertezza del momento nel futures.
Suggerirei di attendere la rottura di uno dei due estremi prima di prendere posizioni in un senso o nell'altro, che avrebbe come primi obiettivi 2585/2580 lato short e 2740 lato long.

Feragatname

Bilgiler ve yayınlar, TradingView tarafından sağlanan veya onaylanan finansal, yatırım, alım satım veya diğer türden tavsiye veya öneriler anlamına gelmez ve teşkil etmez. Kullanım Koşulları bölümünde daha fazlasını okuyun.