SCARICO DI RESPONSABILITÀ.

Le informazioni fornite e le opinioni espresse nel corso del presente argomento sono finalizzate esclusivamente a fornire informazioni di carattere generale sulla mia metodologia di trading, sul mio andamento basato sul mio trading plan e non hanno lo scopo di consiglio operativo, acquisto o vendita riguardo le operazioni che espongo, oppure, riguardo alla mia personale gestione del Money Management. Pertanto, nulla di quanto viene esposto è da considerarsi appropriato alle caratteristiche individuali di chi legge riguardo la sua conoscenza/esperienza del trading, alla situazione finanziaria individuale ed ai personali obbiettivi che ogni singolo individuo si pone.

Riassumendo quanto sopra, non posso essere considerato responsabile di alcuna perdita futura, ne direttamente e tanto meno indirettamente da operazioni effettuate sulle basi di quanto espresso in questo studio o esposizione.



In ultimo per questa sera, ho individuato un opportunità in GBPCHF, questa sempre con S 1.1 per ragioni diverse dal precedente articolo, questo strumento non è contemplato per questo anno fra quelli che si addicono all'S 1.0, essendo lo scorso, foriero di performance negativa.

Ok, medesimo il segnale che mi attendo dal Ichimoku, spero dopo tutti questi articoli di non dovermi altresì ripetere, ma se lo si vuole, basta scorrere i precedenti articoli ed è ben spiegato. Quindi ho individuato il break out del supporto in area 1.10965, (ricordo che sono valori dei brokers con i quali opero), l'ingresso è il minimo della candela che effettua il break out, quindi 1.10652, Trailing Stop lo piazzo al valore dell'ATR x2 in area 1.12002 e sino a quando il prezzo non prende lo stop e mi butta fuori dal trade, rimango a mercato.

Buon tutto traders.
ATRichimokukinkohyoSupport and ResistancesupportoeresistenzeVolatility

Feragatname