Analisi sul Ftse Mib con le onde di Elliott (grafico 1)

Lo scenario principale, che era stato delineato, si è confermato corretto e vede la continuazione dell'onda Y Minor, nello specifico A Minute.
Guardando il grafico giornaliero, proiettando l'estensione di Fibonacci di onda W Minor, il rapporto di tempo di onda W Minor e guardando il canale proiettante il target per la conclusione di Y Minor, emerge un punto in particolare dall'intersecazione di questi tre elementi. Questo è posto a 17345 punti per il 17 dicembre.
Andando a scomporre il movimento sui time-frame inferiori, onda A Minute sembrerebbe trovarsi nella sua terza onda di grado Minuette con target più vicino a 17605 punti, ovvero proiezione 2,618 di 1 Minuette.
Scomponendo ulteriormente il movimento sul grafico a 30 minuti, onda 3 Minuette sembrerebbe trovarsi nella sua onda 4 Sub-Minuette. I livelli di ritracciamento di onda 3 Sub-Minuette da ritenersi più probabili per la conclusione di 4 Sub-Minuette sono 0.236 (18045 punti) e 0.328 (18300 punti).
Una salita sopra 18375 punti significherebbe che onda 3 Minuette è già conclusa, mentre una discesa sotto 17700, senza raggiungere 18045 punti, indicherebbe che onda 4 Sub-Minuette è già conclusa con l'ultima candela di venerdì.

LEGENDA ETICHETTATURA:
Grado Intermediate: Rosso
Grado Minor: Arancione
Grado Minute: Verde
Grado Minuette: Blu
Grado Sub-Minuette: Viola
Elliott WaveFibonacciFTSE MIB IndexMultiple Time Frame Analysismultitimeframeanalysis

Luca Dallago
SIAT Socio Professional (CSTA)
IFTA Certified Financial Technician (CFTe)
Aynı zamanda::

İlgili yayınlar

Feragatname