Ciao a tutti, situazione aggiornata alla chiusura del 13/12/2021
LATO INDICE: Riporto uno scritto dell’analisi di ieri: “Concludiamo dicendo che il minimo 26660 se regge per un totale di 20 ore circa, sancisce la partenza del secondo settimanale "t" del mensile "t+2", in caso contrario già da domani potremo assistere alla rottura dei suddetti minimi con chiusura "t" prevista tra la chiusura giornata e l’apertura di martedì.” Bel movimento odierno che conferma l’ipotesi di ieri con la rottura dei minimi di venerdì 10 a 26660 portando il mib in chiusura ciclica settimanale "t" nei tempi previsti. Da domani mi attendo una ripartenza per nuovo ciclo settimanale "t", che sarà confermata da un "t-2" (Bi-giornaliero), positivo.
LATO INVERSO: Massimo relativo oggi a 26946 a 29 barre orarie dai massimi del 7 dicembre a 27170. Questo ci fa pensare a un "t-1" positivo un po’ più corto, ma che comunque può starci a livello temporale. Se questo fosse vero allora nuovo "t+1" dai massimi a 27170 e situazione ancora da seguire e confermare con i sottocicli necessari. Da domani, dopo il primo "t-3 inv" chiuderà in mattinata, la situazione dovrebbe darci risposte più concrete. Nel caso il secondo giornaliero inverso dovesse vincolarsi a ribasso in corrispondenza di ripartenza "t" indice, sarà apprezzabile un movimento long almeno fino a mercoledì nel pomeriggio.
Bilgiler ve yayınlar, TradingView tarafından sağlanan veya onaylanan finansal, yatırım, işlem veya diğer türden tavsiye veya tavsiyeler anlamına gelmez ve teşkil etmez. Kullanım Şartları'nda daha fazlasını okuyun.