LATO INDICE:
Dopo una lunga cavalcata di 50 barre orarie abbiamo finalmente un 4 ore negativo segnato a 27407 che ci permetterebbe di chiudere il t-1 partito il 20 dicembre da 25783. Manca la conferma di un t-3 giornaliero positivo per decretare la partenza del nuovo t-1, di conseguenza, se la centratura è corretta, i minimi a 27407 devono reggere almeno fino a domani pomeriggio.
In caso di t-1 confermato , comincerò a fare attenzione alle chiusure dei prossimi t-3 giornalieri per sfruttare eventuali movimenti a ribasso nei prossimi giorni.

LATO INVERSO:
Prezzi che continuano a registrare nuovi max relativi di indice al 29° giorno di mensile inverso. Sembra voglia andare a chiuderlo tutto di un fiato anche se ha ancora spazio temporale per poter rinviare la chiusura nella prossima decina di giorni. E' giusto segnalare che i prezzi sopra i 27170 decretano un t+1 inverso negativo, il secondo di questo trimestrale inverso. Questo ci suggerisce, se tutto regolare, che anche il quarto t+1 di questo trimestrale inverso dovrà essere negativo se le sequenze verranno rispettate correttamente ( si parla comunque di movimenti previsti fra almeno 15 -20 giorni)
anlık görüntü
Trend Analysis

Aynı zamanda::

Feragatname