La scorsa settimana avevamo dato due riferimenti per quanto riguarda il future sull’ indice italiano Ftse Mib 40: 20.395 punti, livello che può essere considerato come significativo per identificare il mercato come rialzista e 14.045 punti, livello sotto il quale sarebbe chiara la prosecuzione ribassista.
Tutto questo specificando che, per ora, il trend di fondo non è rialzista ma ribassista.
Oggi aggiungiamo un altro numero: 19.100.
E’ infatti 19.100 un livello di supporto, dal quale i prezzi potrebbero trovare la spinta per rompere i 20.375 punti o, viceversa, rotto il quale volgere al ribasso (Figura 1). Molto importante, dunque.
Figura 1. Future FtseMib40 – grafico giornaliero.
Per adesso il livello sta tenendo ma occorrerà verificarlo giorno per giorno.
La presente è una comunicazione di marketing e non rappresenta una ricerca preparata conformemente ai requisiti giuridici volti a promuovere l’ indipendenza di una ricerca in materia di investimento e non è soggetta a nessun divieto che proibisca le negoziazioni da parte degli analisti e dei soggetti rilevanti prima della diffusione della ricerca in materia di investimenti
Bilgiler ve yayınlar, TradingView tarafından sağlanan veya onaylanan finansal, yatırım, işlem veya diğer türden tavsiye veya tavsiyeler anlamına gelmez ve teşkil etmez. Kullanım Şartları'nda daha fazlasını okuyun.