Buongiorno,
Se siete meri spettatori del mercato ed in balia di cosa vi dicono i trader da cui dipendete perchè avete scelto di non diventare giocatori...
Almeno chiedete rispetto da chi seguite e chiedetegli il MOTIVO per il quale vi viene proposta una visione a rialzo o a ribasso del mercato.
Se la persona non riesce a giustificare la sua ipotesi di salita o discesa, diffidate delle sue capacità.
Viceversa se il Trader o l'Analista (non altri) sa dirvi il PERCHE' di quanto scrive o registra... diffidate da chi vi parla di news e rumor.
Come avete visto nelle tante puntate precedenti, vi ho dimostrato più e più volte che il trading con questo metodo è PERDENTE.
Se non avete la voglia o la costanza di formarvi chiedete di più a chi pensate sia in gamba e soprattutto chiedete risultati.
Nel video di oggi vi illustro i motivi per i quali farò determinati trade e mi muoverò, anche se il dettaglio di quanto farò sarà dato solo nel Gruppo di Giocatori che coordino.
Fate domande, siate curiosi e pretendete risposte pertinenti e sensate, non giudizi su cose differenti dall'analisi dei mercati. Quello non serve ai fini del trading.
Chi parla di altro senza il supporto dei fatti sta solo vendendo fumo.
Buona giornata a tutti!
Jacopo