Il 22/02 pomeriggio è iniziato un nuovo T-3 giornaliero che, essendo a rialzo ha dato inizio a una nuova struttura ciclica di grado T-1 (4 giorni in media). Il T settimanale iniziato il 14/02 ha dato anche origine al 2'T+2 mensile - del T+3 Trimestrale cominciato il 2 Gennaio.
Dal 6 Febbraio non abbiamo avuto due chiusure consecutive superiori alla media mobile a 50 giorni (in rosso) che fa da resistenza in area 22830. Anche il ritracciamento al 50% di Fibonacci passa per la stessa area di prezzi. Sopra c'è solo la kumo (time frame daily) che fa da resistenza successiva.
Fibonacci al 38,2% passa per 23100 che in eccesso potrebbe ancora essere toccato, ma l'area a 22830 sarà tosta da superare. Entrambe vanno tenute d'occhio per costruire eventuali posizioni a ribasso.
Il death cross su time frame a 30 minuti (settando il grafico con candele a 30 minuti) è stato temporaneamente inficiato, ma sono ben 5 giorni che non c'è una risalita decisa, sintomo di una forza a ribasso che grava sul trend principale in questo momento.
Avendo già un intero T settimanale a rialzo che supporta l'idea di essere sul 2'T+2 Mensile, ricordiamoci che un solo T-2 da 2 giorni da vita a un settimanale e che quindi l'attuale onda potrebbe sviluppare il suo massimo tra martedì e mercoledì e sui livelli di prezzo indicati.
Bilgiler ve yayınlar, TradingView tarafından sağlanan veya onaylanan finansal, yatırım, işlem veya diğer türden tavsiye veya tavsiyeler anlamına gelmez ve teşkil etmez. Kullanım Şartları'nda daha fazlasını okuyun.