Facebook in arrivo un forte supporto

Per quanto riguarda il titolo Facebook la situazione si fa molto interessante.
Nelle ultime settimane è stato travolto dalle vendite sia a causa della debolezza sulla borsa americana che per lo scandalo che ha travolto il fondatore Mark Zuckerber.
Il fondatore ha dichiarato che ci vorranno anni per risolvere i problemi creati da Facebook, ma ricordiamo che è una delle società con bilanci in ordine e che promette bene per il futuro prossimo, quindi dopo un crollo del genere un occhiatina la darei.
Sul grafico mensile anlık görüntü troviamo pronta la KIjun Sen in area 149/150 dollari ad accogliere l'arrivo dei prezzi e questo già ci da l'idea che da li un rimbalzo possa avvenire.
Sul grafico settimanale anlık görüntü troviamo in concomitanza della stessa area della Kijun Sen sul mensile, due aree di supporto segnala dalla Kumo, la prima coincide perfettamente appunto con la Kiujun mensile in area 149/150 e l'altra poco più sotto in area 144 che è il fondo della Kumo, ultimo baluardo settimanale prima di un possibile nuovo affondo.
Sul daily il primo supporto lo troviamo a 152 dollari circa indicato da un angolo della Chikou Span che equivale alla chiusura più bassa di periodo, troviamo anche la Senkou Span B della Kumo piatta e la Kijun piatta che sappiamo hanno la caratteristica di attrarre il prezzo.
Inoltre in tutti i time frame analizzati troviamo un RSI a 5 periodi in forte iper venduto.
Non sono solito a comprare sulla debolezza, sapete che apprezzo comprare sulla forza, ma in alcuni casi un tentativo va provato, magari attendendo comunque un segnale di forza su time frame più bassi.
La mia attenzione si focalizzerà tra 152 e 144, se venisse realizzato un doppio minimo sul daily o se notassi entrare dei volumi sulla tenuta di questi livelli proverei ad acquistare con stop loss sotto 140 dollari.
Se tali livelli non verranno toccati proverò ad entrare sulla forza con eventuali chiusure sopra 160 dollari che come indicato dalla Chikou attualmente hanno funto da ottima resistenza, quindi una violazione al rialzo sarebbe un primo segnale di forza.
Trend Analysis

Puoi seguirmi su:

Canale telegram free dedicato a tutti gli strumenti: t.me/corradorondellitrader

Pagina Facebook: Corrado Rondelli Trader

Canale YouTube: youtube.com/@corradorondelli7429
Aynı zamanda::

Feragatname