alla bce piace l'euro debole e il dollaro forte

tuttavia sul settimanale e su un CCI piuttosto cattivo.. abbiamo finalmente una divergenza rialzista pulita.

è indicazione di cercare il long sul day

Se teniamo gli indicatori sul grafico è perchè ci diano dei segnali oggettivi; perlomeno nelle fasi in cui l'indicatore è messo in condizione di darli.
Se la nostra interpretazione è soggettiva o decidiamo che il segnale dell'indicatore no è affidabile.. probabilmente è meglio cestinare l'indicatore.


Soggettivamente
possiamo invece riscontrare che in tempi di guerre varie, ovvero quando il gioco si fa duro parecchio .. la sola moneta rifugio si conferma essere ancora il dollaro USA ; quindi se quella divergenza rialzista vuole funzionare, bisogna che cali la paura.. ; ma il soggettivo ci frega sempre.

Soggettivamente
ci verrebbe il dubbio che la BCE matematicamente e ripetutamente, quindi non è un caso, lo vogliano basso questo euro, e quando parlano lo affondano anche

Con l'export è un pò penalizzato e le materie prime che si pagano in dollari bisogna essere lungimiranti per capirne le strategie.. ma come al solito le capiremo dopo. Anche se in una buona rappresentazione teatrale, probabilmente gli attori sono esattamente dove devono essere e recitano il copione a stelle e strisce già scritto da un pezzo. Che gli attori siano sacrificabili per la buona riuscita dello spettacolo ... pò esse.
Beyond Technical Analysis

Feragatname