Ethereum sta per concludere la settimana con un segno negativo del 5,30% al momento di questa stesura. Dal grafico weekly possiamo notare come il prezzo si sia fermando in quella che era l'area di resistenza tra i 2.200 e 2.400$ che indicavo da numerose settimane.
La salita di Ethereum è stata molto più lenta rispetto a quella di Bitcoin e soprattutto di altre Altcoin. Se osserviamo anche l'andamento della dominance di Ethereum da inizio anno rispetto a quella di Bitcoin, si vede un comportamento diametralmente opposto con ETH che è vicino ai minimi dell'anno.https://www.tradingview.com/x/iM9To848/
Nell'attuale scenario, Ethereum ha un primo livello di appoggio di breve a 2.150$ mentre a scalare troviamo i due livelli supportivi più rilevanti. Il primo supporto passa a 2.050$ mentre il successivo in area 1950$. Passando ai supporti di lungo periodo invece, abbiamo un livello a 1820$ ed il successivo e principale che passa a 1.650$. Solo un break down di quest'ultimo metterebbe in crisi tutta la leg up partita a Ottobre.
Trader since 2007, Technical Analyst
Socio SIAT_italia
Twitter: @Trading975
Aynı zamanda::
Feragatname
Bilgiler ve yayınlar, TradingView tarafından sağlanan veya onaylanan finansal, yatırım, işlem veya diğer türden tavsiye veya tavsiyeler anlamına gelmez ve teşkil etmez. Kullanım Şartları'nda daha fazlasını okuyun.