Non da oggi abbiamo individuato a 10860 la partenza di onda iii o C che in queste ore avvicina o ha raggiunto una fisionomia di struttura compatibile con una cinquina completa (nella stilizzazione azzurra, forse la più armonica, mancherebbe la v** interna.)
Detto che il target minimo obbligatorio per c in precedenza comunicato a 11510 è ormai raggiunto rimangono tre possibilità di conteggio a) onda c chiusa (o in prossimità di chiudersi con v** mancante). In questo caso probabilmente sempre in ambito correttivo di pari grado avremo un ritorno almeno sotto 10900 b) onda iii chiusa (o in prossimità di chiudersi con v** mancante). In questo caso l'ambito di azione per la iv correttiva è ristretto ed ha un limite di validità corrispondente al livello di overlap su onda i a 11320 b) onda i* di iii/c chiusa (o in prossimità di chiudersi con v** mancante). In questo caso il livello elegante di correzione per ii* sarebbe zona 11400 mentre il suo limite di validità è per assurdo al momento più ampio di quello di onda iv ed è un livello dinamico a salire che ora passa intorno a 11100. L'interessamento però della Trend line dinamica 0-ii/b sarebbe però più che un campanello di allarme per invalidare anche questo ultimo scenario rialzista
Bilgiler ve yayınlar, TradingView tarafından sağlanan veya onaylanan finansal, yatırım, işlem veya diğer türden tavsiye veya tavsiyeler anlamına gelmez ve teşkil etmez. Kullanım Şartları'nda daha fazlasını okuyun.