Se seguite le mie analisi spero che avrete fatto ottimi profitti con le indicazioni precedenti.
I titoli su cui entrerò se verrà rotta la resistenza indicata sono i seguenti.
I titoli sono presi dal mio portafoglio Tutte le recenti numero 1 Italia:
ACEA (ACE) sopra 19,485 in chiusura
BFF BANK (BFF) sopra 8,383 in chiusura
BRUNELLO CUCINELLI (BC) sopra 50,133 in chiusura
DANIELI & C (DAN) sopra 22,786 in chiusura
DE LONGHI (DLG) sopra 36,867in chiusura
Attenzione io compro questi titoli in chiusura di sessione solo alla rottura della resistenza indicata.
Seguo questa strategia con rigore assoluto, non compro il titolo se non dimostra la forza necessaria a rompere la resistenza perché potrebbe essere addirittura controproducente.
Per conoscere il livello della resistenza valido per la prossima sessione di borsa seguimi qui su tradingview!
Vedrai ogni giorno quali titoli scelgo e quelli sui quali entro. Il mio livello di acquisto, ed il mio livello di stop sia per le azioni sia per Futures o ETF . Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo statistico.
Per domande, dubbi, perplessità scrivimi pure nei commenti.
La notizia di oggi
Il governo britannico ha dichiarato che le norme commerciali post-Brexit che aveva negoziato con l'Unione europea "non possono funzionare" e hanno bisogno di un' ulteriore riscrittura, mettendo così a dura prova le già tese relazioni U.K.-EU e creando un senso di preoccupazione da parte del governo degli Stati Uniti.
Il governo ha riferito che la Gran Bretagna avrebbe ragione di sospendere unilateralmente l'accordo legalmente vincolante sulla Brexit, ma avrebbe deciso di non procedere per il momento.
Da quando il Regno Unito ha lasciato lo spazio economico dell'UE alla fine del 2020, le relazioni si sono inasprite in merito agli accordi commerciali con l'Irlanda del Nord, l'unica parte del Regno Unito che ha un confine terrestre con la comunità europea. L'accordo di separazione che le due parti avevano raggiunto prima dell' uscita della Gran Bretagna prevede che vengano effettuati controlli doganali e di frontiera su alcune merci che si muovono tra l'Irlanda del Nord e il resto del Regno Unito.
I regolamenti hanno lo scopo di mantenere un confine aperto tra l'Irlanda del Nord e l'Irlanda membro dell'UE, un pilastro chiave del processo di pace dell'Irlanda del Nord. Ma ciò ha irritato gli unionisti britannici dell'Irlanda del Nord, che sostengono la loro intenzione di creare un confine nel Mare d'Irlanda e di indebolire i legami con il resto del Regno Unito.
L’operazione straordinaria che avevo promesso il 24 giugno 2021 con queste parole:
“ Operazione relativamente facile ma non sicura… Performance promessa +30% netto in poche settimane.”
Aveva come acquisto il VIXL comprato a €8,50 è stato venduto ieri a €11, 05 , quindi il Target è stato raggiunto in 17 sessioni.
Adesso mi appresto a fare una seconda missione impossibile, il mercato è sempre pronto ad offrire nuove opportunità a chi le sa cogliere…
Io ne intravedo un’altra a breve!
Vi comunico che farò un’altra operazione straordinaria.
Un’operazione che avrà una potenzialità di performance “Relativamente Facile” ma non certa del +30%.
Si Tratta di un’operazione che comunicherò in via eccezionale!
L'esecuzione di investimenti, posti in essere dovranno essere fatti sotto la supervisione di un professionista di vostra fiducia iscritto all'apposito Albo, saranno quindi a vostro completo rischio, non assumendo personalmente alcuna responsabilità al riguardo. L’operatività descritta è proposta in maniera teorica e allo scopo formativo nei mercati finanziari. L'intento di questa analisi è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all'investimento e/o consulenza finanziaria.