Ciao a tutti, ecco un aggiornamento sul mercato del Franco Svizzero contro lo Yen Giapponese.
Questo aggiornamento dimostra la grandissima adattabilità del sistema e del fatto di qui parlavo in alcune analisi precedenti per la quale, quando un setup viene distrutto se ne crea un'altro.
Nella scorsa analisi di questo mercato vedevamo la formazione di due sequenze ribassiste , una gialla e l'altra turchese con target intorno ai 106.600
Ora come vediamo dal grafico non c'è più nulla di tutto ciò ma vediamo delle sequenze rialziste pure andate a target. Notiamo che dal basso creato dalle sequenze precedenti poi il mercato, invertendo, ha creato una sequenza primaria rialzista arancione e poi una secondaria gialla.
Grazie a questo completamento siamo stati in grado di individuare la zona correttiva rialzista di entrambe le sequenze ovvero quella verde.
Inoltre notiamo che, ad accompagnare la nostra discesa, il prezzo ha formato una zona correttiva ribassista turchese che potrebbe dar vita ad una sequenza orientata verso la zona correttiva rialzista verde.
Personalmente mi aspetto che il mercato ora vada short verso la zona verde, magari fornendoci una possibilità d'entrata con la sequenza turchese.
Bilgiler ve yayınlar, TradingView tarafından sağlanan veya onaylanan finansal, yatırım, işlem veya diğer türden tavsiye veya tavsiyeler anlamına gelmez ve teşkil etmez. Kullanım Şartları'nda daha fazlasını okuyun.