Aggiornamento su Bitcoin:
Distribuzione settimanale perfetta da parte di Bitcoin.
All'apertura di lunedì, durante la sessione di New York il prezzo ha sbilanciato la zona degli 90500$, liquidando diverse posizioni long e reagendo con estrema precisione all'FVG weekly a 89456$, riassorbendo completamente la giornata.

Da questo sbilanciamento l'asset ha trovato una forza notevole, che lo ha portato a recuperare con molta forza e velocità la zona dei 102724$, rompendo la prima struttura importante e dando una forte conferma long per i prossimi giorni.

Attualmente il prossimo target si trova al massimo assoluto a 108353$, per poi proseguire in price discorvey, con un primo target tecnico a 120764$.

Per l'apertura della prossima settimana, sarebbe interessante vedere uno sbilanciamento ribassista verso uno dei due FVG Daily presenti (allineati alle due più importanti heatmap di liquidazione al momento della scrittura di questa analisi), per poi proseguire a rialzo verso nuovi massimi.
Per quanto meno probabile, sarebbe anche possibile osservare prima una rottura dei massimi assoluti, per poi avere lo sbilanciamento a ribasso e successivamente la vera ripartenza.
Chart PatternsTrend Analysis

-- Be smart, think out of the box --
Aynı zamanda::

Feragatname