Bitcoin

Bitcoin ha sentito la resistenza a 25200$

185
Neanche a farlo apposta, Bitcoin si è fermato sulla resistenza a 25200$, facendo un massimo a 25234$ e l'ha fatto in punto B, l'area di vendita dei ciclici settimanali. Con la freccia azzurra, nel grafico di dx, indicavo il pattern di inversione long che si è formato sabato scorso .

Se la resistenza a 25200 faraà il sup sproco lavoro, il primo livello di appoggio adesso l'abbiamo a in zona 23250$, con un break out il rischio è una discesa verso un'area tra 21 -21800$. Sul daily il seup deglii ndicatori è ancora negativo.

L'area di resistenza a 25200, corrsiponde ad un primo tentativo di inversione del trend ribassista primario che è ancora quello bearish. Già il 15 Gennaio segnalavo l'importanza di questo livello.ekran görüntüsü

Feragatname

Bilgiler ve yayınlar, TradingView tarafından sağlanan veya onaylanan finansal, yatırım, alım satım veya diğer türden tavsiye veya öneriler anlamına gelmez ve teşkil etmez. Kullanım Koşulları bölümünde daha fazlasını okuyun.