L'ecosistema creato da binance è teoricamente diventato una realtà troppo grande per fallire. Eppure negli ultimi mesi, le autorità di regolamentazione dei vari paesi EU ed Extra EU hanno imposto dei limiti alla prestazione dei servizi a Binance. Basti pensare ai vincoli sui depositi e prelievi di capitale per gli utenti oppure alla violazione della vendita di prodotti derivati agli investitori.
I volumi di scambio della loro moneta base (BNB) sono calati drasticamente in quest'ultimo semestre, accompagnati dal crollo del livello del prezzo dei token di tutto l'ecosistema BINANCE (quindi anche CAKE e TWT). E' opportuno considerare che la diminuzione di certi valori è stata accompagnata da un deciso calo dei volumi di scambio e dei prezzi dell'intero settore cryptovalutario ad accezione di alcune monete quali ad esempio SOL e FTT.
Anche i volumi monetari in entrata ed in uscita su Binance e PancakeSwap sono diminuiti a differenza di quelli registrati da exchange come FTX che, specularmente, ha visto crescere il proprio giro d'affari.
Analizzando la Price Action, ci troviamo su un livello fondamentale per un investimento/trading di lungo periodo. I nostri analisti non sono amanti dell'analisi tecnica però hanno individuato nei ritracciamenti di Fibonacci una concreta applicazione in multiday nel settore crypto.
Adesso ci troviamo sul livello relativo allo 0,618 di Fibonacci, valore risultato essere molto sensibile in passato per la cryptomoneta BNB.
Chiunque reputi Binance una realtà ormai troppo grande per fallire e pensi che nel lungo periodo non potrà altro che far crescere i propri fondamentali, potrebbe valutare l'idea di accumulare altri BNB in prossimità di questo prezzo.
Bilgiler ve yayınlar, TradingView tarafından sağlanan veya onaylanan finansal, yatırım, işlem veya diğer türden tavsiye veya tavsiyeler anlamına gelmez ve teşkil etmez. Kullanım Şartları'nda daha fazlasını okuyun.