Qui in alto l'andamento del titolo Aurora Cannabis che in maniera chiara evidenzia un andamento ribassista post boom BOLLA anni 2017-2018.
-Il 2019 ed il 2020 nonchè i 3 quarter del 2021 sono stati all'insegna del rosso, un' infinità di bull trap e mini "pump & dump" che hanno lasciato in vita solo i più temerari, ma che hanno ora in questi ultimi mesi (post fenomeno GAME-STOP) attratto l'attenzione di numerosi retail investor, basti guardare la sezione commenti di investing.com nonchè i forum WallstreetBets per farsi una idea.
A questo punto la domanda è, continuano i fondi ad affossare il titolo che ormai sembra aver creato delle configurazioni di prezzo reversal, o si alleano con i retail trader favoreggiando un rialzo mostruoso per poi scaricare le posizioni ai nuovi arrivati una volta che il " BOOM DELLA CANNABIS" sarà noto a tutti ?
-io favoreggio per il secondo scenario, più coerente con lo scenario macroeconomico e i futuri corsi azionari che vedono sempre nuova gente che porta linfa e liquidità sui mercati.
Bilgiler ve yayınlar, TradingView tarafından sağlanan veya onaylanan finansal, yatırım, işlem veya diğer türden tavsiye veya tavsiyeler anlamına gelmez ve teşkil etmez. Kullanım Şartları'nda daha fazlasını okuyun.