Questo è il valore del dividendo al prezzo di chiusura di ieri e a mio parere è un signor dividendo considerando che l'inflazione, almeno nei programmi della BCE, dovrebbe tornare se non al 2, almeno al 3% entro il prossimo anno,
Graficamente è messa molto bene a mio avviso, dal minimo di Dicembre è ripartita iniziando una successione di minimi e massimi ciclici rialzista e tuttora si trova ancora in fase di accumulazione per il lungo periodo. Mi attendo una forte spinta per fine anno (se non subito) e inizio ad accumulare, senza stop. Se dovesse scendere ancora sotto i 119€ sarà l'occasione di continuare l'accumulaione aumentando il valore del dividendo.
Sull'azienda c'è poco da raccontare, il settore invece ha, a mio parere, le porte del paradiso spalancate: la transizione all'elettrico comporta un minor costo di produzione (VW doget) proprio mentre i prezzi sono alle stelle, quindi sono in arrivo profitti maggiori che saranno pure incrementati dagli immancabili aiuti pubblici all'acquisto.
La presente è la mia visione e non rappresenta un incentivo ad operare.
La borse è quel posto dove i soldi pasano dalle tasche di chi ha fretta in quelle di chi ha pazienza.